MASTER GROUP SPORT E LEGA VOLLEY FEMMINILE A NOVARA PER LA SUPERCOPPA SAMSUNG GALAXY



Mercoledì 1 novembre, alle ore 17.00, Igor Gorgonzola Novara e Imoco Volley Conegliano si contenderanno la Supercoppa Samsung Galaxy, il primo evento della stagione della Serie A Femminile, organizzato da Master Group Sport e Lega Pallavolo Serie A Femminile. Le azzurre di Massimo Barbolini, Campionesse d'Italia in carica, avranno il vantaggio del fattore campo - si giocherà infatti al Pala Igor di Novara -, mentre le gialloblù di Daniele Santarelli, qualificate in virtù del successo nella Coppa Italia 2016-17, cercheranno di bissare il successo ottenuto l'anno scorso sulla Foppapedretti Bergamo.

Master Group Sport, in qualità di advisor della Lega Pallavolo Serie A Femminile dal 2011, si occuperà dell’organizzazione e della gestione di tutte le attività legate all’evento per regalare al pubblico di Novara una bellissima serata di festa e di grande sport. Come sempre non mancheranno le iniziative volte ad intrattenere i tifosi grazie ai grandi partner come Samsung, Radio Italia, radio ufficiale dell’evento, e tanti altri.

Per ricevere tutte le informazioni ed acquistare i biglietti per assistere all'evento è possibile visitare il sito www.mastergroupsport.com/supercoppa.