MASTER GROUP SPORT CURA L'INAUGURAZIONE DEL MAPEI FOOTBALL CENTER



Master Group Sport ha curato e realizzato l'inaugurazione del nuovissimo centro sportivo del Sassuolo Calcio: MAPEI FOOTBALL CENTER. Una giornata densa di appuntamenti partita con una cerimonia di inaugurazione alla presenza del Patron Giorgio Squinzi, Adriana Spazzoli, vice-presidente Sassuolo Calcio e Marketing Director Mapei, il Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani, il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, il Presidente Sassuolo Calcio Carlo Rossi e l'AD del club neroverde Giovanni Carnevali che commenta così:
 
Per il Sassuolo Calcio è davvero un traguardo importante inaugurare  il centro sportivoCi permetterà di crescere sempre di più: avere il settore giovanile e la prima squadra fianco a fianco significa far lavorare in maniera sinergica i due reparti. Un unico spazio in grado di accogliere tutte le funzioni e le anime del Club ci permetterà di migliorarci continuamente, confrontandoci ogni giorno."
 

Inoltre in via straordinaria il Mapei Football Center ha aperto le sue porte al pubblico: oltre un migliaio i tifosi  hanno partecipato all'iniziativa curata da Master Group Sport, visitando in anteprima il centro sportivo seguiti dai progettisti e dallo staff Sassuolo Calcio. Per i più piccoli sono stati organizzati giochi e attività sul campo con lo staff neroverde oltre a laboratori creativi, musica e intrattenimento per tutti. 

Il ricco programma della giornata dedicata all'inaugurazione del Mapei Football Center si è concluso con un evento dedicato ai partner e sponsor del Sassuolo Calcio.

Nella conferenza alla quale sono intervenuti per Mapei SpA Marco Squinzi e Veronica Squinzi, l'ad neroverde Giovanni Carnevali e l'On. Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo sport, hanno presenziato un centinaio di ospiti. Al termine della conferenza i partner sono stati accompagnati nella visita all'intera struttura e la serata si è conclusa con un esclusivo momento conviviale all'aperto.