MASTER GROUP SPORT AL FIANCO DEL SASSUOLO PER LA CENA DI NATALE CON GLI SPONSOR



Sassuolo, 17 dicembre 2015 - Nella suggestiva location della Cavallerizza Ducale si è svolta la cena di Natale che l’U.S. Sassuolo Calcio ha organizzato per i propri sponsor e partner ufficiali. Tutto il gruppo neroverde si è riunito nella cornice dello storico edificio nel cuore di Sassuolo per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie e trascorrere insieme una serata all’insegna dell’allegria.

Master Group Sport, che cura tutte le attività di comunicazione, marketing e corporate hospitality del club emiliano, ha organizzato l’evento a cui hanno preso parte tutti gli sponsor del club, compresa la Dott.ssa Spazzoli, Direttore Marketing di Mapei, presente in rappresentanza della proprietà del Club e lo staff tecnico e dirigenziale del Sassuolo al completo.

La cena conviviale è stata un momento molto gradevole per tutti i presenti che hanno colto l’occasione per festeggiare un 2015 ricco di soddisfazioni insieme a tutti i protagonisti, con l’augurio di vivere un nuovo anno ancora più emozionante.