MASTER GROUP SPORT E LEGA VOLLEY FEMMINILE A TREVISO PER LA SUPERCOPPA SAMSUNG GEAR S3



Giovedì 8 dicembre, alle ore 17.00, Imoco Volley Conegliano e Foppapedretti Bergamo si sfideranno al PalaVerde di Villorba (TV) per la conquista della Supercoppa Samsung Gear S3, primo trofeo stagionale giunto alla sua 21^ edizione. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.

Master Group Sport, in qualità di advisor della Lega Pallavolo Serie A Femminile dal 2011, si occuperà dell’organizzazione e della gestione di tutte le attività legate all’evento per regalare al pubblico di Treviso una bellissima serata di festa e di grande sport. Come sempre non mancheranno la musica di Radio Italia, radio ufficiale dell’evento, e le iniziative volte ad intrattenere i tifosi grazie ai grandi partner Samsung, Sigma, Amway.

La vendita dei biglietti per assistere all'incontro tra le pantere Campionesse d'Italia in carica e le rossoblù vincitrici della Coppa Italia 2015-16 è già aperta e disponibile sul sito www.mastergroupsport.com/supercoppa e sul sito vivaticket.it.