ALITALIA MUOVE LA PASSIONE PER IL CALCIO


 Domenica 22 maggio l'Inter ha affrontato l'ultima sfida del Campionato contro il Catania. Protagonista della partita è stata Alitalia come match sponsor. In particolare, alcuni ospiti Alitalia hanno avuto l'opportunità unica di fare un walk about, una passeggiata esclusiva all'interno dello stadio nel pregara.

 La visita, organizzata da Master Group Sport, prevede l'accesso a tutte le zone riservate e inaccessibili dello stadio: le aree stampa, la mixed zone, lo spogliatoio dei campioni nerazzurri e il campo di gioco. Un tour speciale per respirare le stesse emozioni dei campioni, sentire tutta l'adrenalina del pre-gara in modo unico e scoprire il dietro le quinte dell' affascinante universo del calcio.

Master Group Sport supporta Alitalia, nell'ambito dell'accordo di sviluppo generale del contratto OFFICIAL CARRIER che Alitalia ha in essere con alcune tra le principali squadre di calcio del Massimo Campionato di Serie A TIM, tra cui anche l'Internazionale FC. Master Group Sport  cura e gestisce una serie di attività a supporto dell'Azienda per ottimizzare la visibilità del brand rafforzandone l'identità.