BARCELONA - MILAN, CHAMPIONS LEAGUE, 13 SETTEMBRE, 20.45


      

CHAMPIONS LEAGUE 2011-2012: L'EMOZIONE DELLO SPORT

 

Ritorna la più grande competizione europea. Master Group Sport ti offre l’esperienza emozionante di assistere alla prima partita di Champions League 2011-2012 tra i Campioni d'Italia, il Milan di Massimiliano Allegri, e i Campioni d'Europa, il Barcelona di Guardiola.

 

 

EXCLUSIVE HOSPITALITY

CAMP NOU - BARCELONA

 

Master Group Sport offre all'Azienda la possibilità di sviluppare relazioni commerciali di alto profilo, invitando i propri ospiti allo Stadio per una serata speciale. I migliori posti possibili, vere e proprie esperienze in grado di suscitare emozioni uniche.

 


_



 

 


SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

 


Nella settimana che precede l'evento, la Segreteria si occuperà di ritirare tutti i biglietti/pass riservati; gli ospiti indicati dall'Azienda saranno contattati telefonicamente al fine di essere informati sul programma. Successivamente, i pass per l'accesso all'Area Ospitalità dello Stadio di Wembley verranno consegnati in buste personalizzate insieme ad una Lettera di Benvenuto. Al loro arrivo allo Stadio, gli ospiti saranno accolti da hostess dedicate che li guideranno fino ai posti loro riservati all'interno delle location e  si renderanno disponibili per ogni eventuale necessità.





 

 

SERVIZI AGGIUNTIVI






 

PRIVATE JET E TRANSFER STADIO


Su richiesta dell'Azienda è possibile organizzare per gli ospiti un servizio con Aereo Jet Privato 9-26 posti per Londra. Durata volo 1 ora e 30 minuti. Il servizio prevede:

- Equipaggio + Assistente di volo

- Catering

- Assicurazione velivolo e passeggeri

- Tasse aeroportuali

- Tasse di sorvolo

- Handling aereoporti

- Overnight Crew

E' possibile inoltre un servizio navetta con minivan e/o auto con conducente. Gli ospiti saranno prelevati direttamente all'aeroporto per il transfer verso Stadio o Hotel.

 

 

TOP HOTEL E RISTORANTI

 

 

Master Group Sport può organizzare il soggiorno nei migliori Hotels di Londra, 4 o 5 Stelle Lusso.

Su richiesta dell'Azienda sarà in grado di prenotare per gli ospiti il pranzo e/o la cena nei migliori ristoranti di Londra.