LEGA PALLAVOLO SERIE A FEMMINILE SCEGLIE MASTER GROUP SPORT


 

Lega Pallavolo Serie A Femminile sceglie Master Group Sport



Master Group Sport ha raggiunto un accordo pluriennale con la Lega Pallavolo Serie A Femminile.

La partnership prevede la gestione dei diritti marketing e promo - pubblicitari del Campionato di Serie A1 e A2 e degli eventi. Master Group Sport diventa dunque advisor ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile occupandosi dell’intera organizzazione e realizzazione degli appuntamenti ufficiali come la Supercoppa Italiana e la Finale di Coppa Italia A1 e A2.

Master Group Sport, grazie alla consolidata esperienza, propone format di sponsorizzazione che garantiscono alle aziende coinvolte un sistema integrato di attività partendo dallo studio di progetti creati su misura: dalla valorizzazione della visibilità del brand fino ad arrivare alla realizzazione di eventi aziendali e allo sviluppo di attività di PR.

Il modus operandi rientra in un’ottica inedita di valorizzazione e crescita della Pallavolo Femminile che prevede un programma di promozione e comunicazione grazie allo sviluppo di media relations attraverso un ufficio stampa dedicato.

Master Group Sport ha già affiancato la Lega Pallavolo Serie A Femminile questa estate con il “Lega Volley Summer Tour 2011”, il campionato estivo di Sand Volley 4X4 che coinvolge le squadre di A1 e A2, evento di grande successo che ha consolidato il rapporto di collaborazione.

La pallavolo femminile è uno sport che coinvolge un alto numero di giovani appassionati e con grandi potenzialità di crescita” ha affermato l’Amministratore di Master Group Sport Giovanni Carnevalidiventare l’agenzia marketing di riferimento della Lega Pallavolo Serie A Femminile è un’opportunità per realizzare progetti con lo scopo di potenziare l’immagine di questo sport.”

Il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile On. Mauro Fabris ha dichiarato: “L’accordo con Master Group Sport rappresenta per la Lega un’ulteriore occasione di crescita assieme ad un partner di dimostrata esperienza e grande professionalità”.

 

 

Ufficio Stampa MASTER GROUP SPORT

Daria Papponetti | +39 02 67373847 | daria.papponetti@mgsport.com

Olga Ambrosio | +39 02 67373843 | olga.ambrosio@mgsport.com