INTER - JUVENTUS, SERIE A TIM, STADIO SAN SIRO, 29.10, ORE 20.45


Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

Viene definito il “derby d’Italia” per indicare la storica rivalità sportiva tra i due Club.

Non sono dunque ammessi passi falsi soprattutto da parte dei neroazzurri che giocano davanti al pubblico di casa ma non sarà facile contro una Juventus che come ogni anno darà il tutto e per tutto per conquistare i tre punti.

Ci si aspetta un incontro ricco di emozioni e di spettacolo.

                      
  

                                                  
                                                                                         

L'EMOZIONE DEL GRANDE CALCIO

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

Una serata di grande calcio ancor più speciale grazie ai servizi messi a disposizione da Master Group Sport: Corporate Hospitaly, soluzioni di prestigio e la possibilità di poter ospitare i propri clienti in Palchi Executive o in Corporate Suites.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

La Segreteria ritirerà presso la sede competente tutti i biglietti/pass riservati; gli ospiti indicati dall'Azienda saranno contattati telefonicamente al fine di essere informati sul programma, indicando tutte le informazioni. Successivamente i pass per l'accesso alle Aree Hospitality VIP verranno consegnati in buste personalizzate insieme ad una Lettera di Benvenuto in modo che gli ospiti possano godere di un servizio accurato ed esclusivo. Al loro arrivo gli ospiti saranno accolti da hostess dedicate che li guideranno fino ai posti loro riservati all'interno delle location e  si renderanno disponibili per ogni eventuale necessità.