VILLARREAL - NAPOLI, CHAMPIONS LEAGUE, STADIO EL MADRIGAL, VILLARREAL, 7.12, ORE 20.45


Il Napoli affronta in trasferta il Villarreal nell'ultimo turno della fase a gironi della Champions League. Master Group Sport offre all'Azienda la possibilità di assistere al match invitando i propri ospiti allo stadio per una serata indimenticabile. I migliori posti per vivere grandi emozioni.

 

 

                                                                                                            

                                                                

EXCLUSIVE HOSPITALITY

Opportunità per l'Azienda di far trascorrere ai propri ospiti una serata indimenticabile, grazie alla cura minuziosa di ogni dettaglio ed al vantaggio di avere a disposizione servizi di elevati standard. Un'occasione unica nel suo genere, perfetta per sviluppare pubbliche relazioni di alto livello.

       

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

 

Nella settimana che precede l'evento la Segreteria ritirerà presso la sede competente tutti i biglietti/pass riservati; gli ospiti indicati dall'Azienda saranno contattati telefonicamente al fine di essere informati sul programma, indicando tutte le informazioni. Successivamente i pass per l'accesso all'Area Ospitalità dello Stadio Santiago Bernabeu verranno consegnati in buste personalizzate insieme ad una Lettera di Benvenuto in modo che gli ospiti possano godere di un servizio accurato ed esclusivo. Al loro arrivo allo Stadio gli ospiti saranno accolti da hostess dedicate che li guideranno fino ai posti loro riservati all'interno delle location e  si renderanno disponibili per ogni eventuale necessità.

PRIVATE JET E TRANSFER STADIO


Su richiesta dell'Azienda è possibile organizzare per gli ospiti un servizio con Aereo Jet Privato 9-26 posti. Il servizio prevede:

- Equipaggio + Assistente di volo

- Catering

- Assicurazione velivolo e passeggeri

- Tasse aeroportuali

- Tasse di sorvolo

- Handling aereoporti

- Overnight Crew

E' possibile inoltre un servizio navetta con minivan e/o auto con conducente. Gli ospiti saranno prelevati direttamente all'aeroporto per il transfer verso Stadio o Hotel.