LEGA PALLAVOLO SERIE A FEMMINILE E MASTER GROUP SPORT INSIEME PER CINQUE ANNI


                                

                                           
Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport insieme per i prossimi cinque anni. L'accordo prevede l’acquisizione in esclusiva dei diritti marketing e promo-pubblicitari del Campionato di Serie A1 e A2 e di tutti gli eventi della Lega.
Il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile On. Mauro Fabris ha così commentato: “L'accordo tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport costituisce un’importante opportunità per la crescita e il rafforzamento del movimento di vertice della pallavolo femminile italiana. Non si tratta, infatti, solo di un accordo economico e commerciale, fondamentale per il Consorzio delle Società della Serie A della pallavolo femminile Italiana, che garantirà per cinque anni gran parte del nostro sostentamento finanziario, in un momento di difficoltà generale e in particolare delle sponsorizzazioni sportive, cosa di cui siamo molto soddisfatti. Si tratta anche di una nuova opportunità di crescita per i nostri Campionati e per i nostri Club perché, grazie alla riconosciuta capacità e professionalità di Master Group Sport, verranno sviluppate continuamente nuove proposte di promozione e organizzazione delle nostre attività. Ciò richiederà un miglioramento delle nostre capacità organizzative e societarie in modo da offrire sempre nuovi stimoli e interessi al crescente numero di appassionati che seguono il nostro sport”.

Giovanni Carnevali, Amministratore di Master Group Sport, ha affermato: "Il nostro obiettivo è quello di potenziare l’immagine di questo sport e siamo sicuri di riuscire ad ottenere risultati importanti. Sono certo che questo accordo porterà grandi benefici non solo alla Lega Pallavolo Serie A Femminile ma anche a Master Group Sport. Iniziamo questa nuova esperienza con grande entusiasmo e sicuri di poter creare con la Lega una forte sinergia per crescere insieme".

Master Group Sport diventa dunque advisor ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile occupandosi dell’intera organizzazione e realizzazione degli appuntamenti ufficiali come le Finali di Coppa Italia A1 e A2 e la Supercoppa Italiana.
Grazie all’esperienza al fianco di Federazioni ed Istituzioni sportive come il CONI, la Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Federazione Italiana Rugby e la Lega Calcio Serie A TIM, Master Group Sport è per la Lega Pallavolo Serie A Femminile garanzia di professionalità ed innovazione.

Già nel corso dell'estate Master Group Sport era scesa in campo al fianco di Lega Pallavolo Serie A Femminile nella realizzazione del Lega Volley Summer Tour 4x4, il campionato estivo di sand volley rosa che aveva riscosso grandi consensi in termini di pubblico e spettacolo.
Il battesimo ufficiale nell'indoor per Master Group Sport insieme alla Lega Pallavolo Serie A Femminile avverrà con la 34^ Finale di Coppa Italia A1 che si svolgerà a Modena il 28 e 29 gennaio.