SUPERCOPPA ITALIANA LEGA SERIE A PALLAVOLO FEMMINILE


Una grande serata di pallavolo di altissimo livello, di divertimento, passione ed emozione al Pala Iper di Monza.  Questa è stata la sedicesima edizione della Supercoppa Italiana della Lega Pallavolo Femminile. Uno degli eventi più importanti della pallavolo femminile italiana, quest'anno organizzato per la prima volta da Master Group Sport.       

 

Una sfida epocale tra Villa Cortese e Bergamo. Una partita giocata fino all'ultimo punto, un quinto set decisivo che ha consacrato vincitrice Norda Foppapedretti Bergamo.                       
Punta di diamante dell'evento la cerimonia di premiazione delle finaliste e della vincitrice. Premiata anche la miglior giocatrice della Supercoppa Italiana, Francesca Piccinini, orgoglio della Nazionale, una giocatrice tenace e spettacolare.

Master Group Sport ha inaugurato con la Coppa Italia il rapporto di collaborazione con la Lega Pallavolo Serie A Femminile. La Supercoppa Italiana ha confermato come l'agenzia di sport marketing di riferimento nel panorama italiano abbia portato nel mondo del volley femminilne grande esperienza, professionalità e la capacità di costruire un grande evento di sport e spettacolo.