FIGC E PUMA ANNUNCIANO UN NUOVO ACCORDO


    Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

PUMA ha annunciato la rinnovata  partnership a lungo termine con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), attraverso un esclusivo  accordo che prevede, con effetto immediato, la gestione globale  dell'intero portfolio di licenze FIGC da parte del brand sportlifestyle. Grazie a questo nuovo contratto, PUMA otterrà lo status di ‘Official Master Licensee di FIGC’ da subito e fino al 2018, abbracciando così le edizioni dei prossimi Campionati del Mondo FIFA di Brasile e Russia. PUMA continuerà inoltre a essere Official Partner  di FIGC in relazione alla fornitura di kit da gioco e replica per tutte le squadre nazionali della FIGC.

                                
                                                     Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE a Genova, PUMA ha  presentato il Nuovo Kit Away della Nazionale Italiana di calcio. La maglia Away  appartiene alla collezione Puma Power12, che include, tra gli altri, anche il kit di Uruguay, Cile, Repubblica Ceca, Svizzera e Austria. La nuova maglia  ha una vestibilità regolare e un look classico                                              
Master Group Sport ha supportato l'intera organizzazione dell'evento: dalla selezione della location all'allestimento, dall ideazione del video emozionale che è stato realizzato alla produzione dei materiali. Master Group Sport si è inoltre coordinata in tutte le attività svolte con Puma e FIGC.