FINALE TIM CUP 2017/18: MGS ACQUISISCE I DIRITTI PUBBLICITARI E DI CORPORATE HOSPITALITY



Master Group Sport, azienda leader nel settore sport marketing in Italia, per il terzo anno consecutivo sarà titolare dei diritti promo pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Finale di TIM Cup 2017 - 2018 che si disputerà mercoledì 9 maggio allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle ore 21:00).

La partita vedrà protagoniste Juventus FC e AC Milan, che si affronteranno ancora in una finale di questa competizione a due anni di distanza dall’ultima volta, quando nella stagione 2015 - 2016 i bianconeri si imposero per 1-0 durante i tempi supplementari in una partita che fece registrare il sold out allo Stadio Olimpico con oltre 67mila spettatori, e dati di ascolto record in televisione con il 38% di share e oltre 8 milioni di persone ad assistere all’evento in diretta Rai.

Il lavoro di Master Group Sport per le attività della Finale di TIM Cup è iniziato già dalla conferenza stampa del 10 aprile in cui è stato presentato l’evento presso la sede della Lega Serie A curandone la produzione dei materiali e gli allestimenti. Al termine della conferenza l’ambassador della partita, Andrea Pirlo e l’ospite d’onore della Charity Dinner del 7 maggio, Francesca Michielin, hanno portato il trofeo da Milano a Roma a bordo del Frecciarossa 1000 di Trenitalia.  Master Group Sport ha gestito e coordinato l’allestimento dei materiali di comunicazione presso il binario e nell’esclusivo FrecciaClub della stazione Termini di Roma dove la Coppa resterà in esposizione fino al 20 aprile.

Con l’acquisizione dei diritti di questo attesissimo evento per il terzo anno consecutivo, Master Group Sport si conferma come punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti.

Per avere maggiori informazioni sull’evento, e per conoscere tutte le opportunità che Master Group Sport offre alle aziende in occasione della partita, è possibile riempire il form presente all'interno della sezione CONTATTI.