Master Group Sport lancia la nuova campagna istituzionale – Inizia il grande spettacolo



Milano, 16 marzo 2015

Leader in Italia nello sport marketing e nell’organizzazione degli eventi sportivi, Master Group Sport lancia la nuova campagna istituzionale “Inizia il Grande Spettacolo”, che accompagnerà i lettori Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tutto Sport nei mesi di marzo e aprile.

La comunicazione prende spunto dai concetti fondamentali al centro della nostra mission: sviluppare e realizzare progetti di marketing nel mondo dello sport per mettere i nostri partner al centro di un ipotetico palcoscenico, rendendoli spettatori e protagonisti al contempo delle attività che organizziamo, per loro e con loro.

 

In questo senso, la parola “spettacolo” nella headline della campagna, riacquista tutto il senso del significato etimologico (dal latino “Spectàculum”: tutto ciò che si fa guardare, che attrae l’attenzione).

 

Il pallone da calcio al centro del palcoscenico sta a comunicare lo sport al servizio delle aziende partner; contestualmente, l’eleganza ed il rigore della sala teatrale, con la sua perfetta simmetria e linearità, rappresentano invece lo stile Master Group Sport, che fa della cura dei dettagli il proprio punto di forza.

 

Master Group Sport, gli specialisti del tuo successo!