MASTER GROUP SPORT LEGA VOLLEY SUMMER TOUR 2015: A RICCIONE L'ULTIMA FERMATA DELLA CAROVANA...



Riccione, 19 luglio – Si è conclusa con una carrellata di nomi altisonanti la quinta edizione del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour 2015. L’evento itinerante organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, azienda leader nello Sport Marketing, ha portato le migliori giocatrici di Serie A sulle più belle spiagge italiane. Da Lignano Sabbiadoro a Riccione, passando per San Benedetto del Tronto e Pescara, la carovana del Summer Tour ha unito sport di altissimo livello con intrattenimento e divertimento per un pubblico di tutte le età. Maurizia Cacciatori, Nadia Centoni, Sara Loda e Paola Cardullo sono solo alcune delle giocatrici che hanno preso parte all’All Star Game, ma durante tutta la manifestazione hanno dato spettacolo atlete del calibro di Serena Ortolani, Laura Saccomani, Kenny Moreno Pino e Rebecca Perry.

 

Le quattro tappe del Tour di Sand Volley 4x4 hanno visto Pomì Casalmaggiore conquistare la 17^ Coppa Italia a Lignano Sabbiadoro nel week end del 27 e 28 giugno, e il 22° Campionato Italiano a San Benedetto del Tronto il fine settimana successivo del 4 e 5 luglio. La Volalto Caserta, al debutto in questa competizione, ha trionfato a Pescara nell’11^ Supercoppa Italiana XS Power Drink giocata l’11 e 12 luglio, mentre la Zeta System Zero Cinque Urbino, unica squadra a salire sempre sul podio, ha raggiunto la vittoria del 4°All Star Game nell’ultima uscita a Riccione il 18 e il 19 luglio. Le altre squadre partecipanti sono state NTT Forlì, Saugella Summer Team Monza e Volley Pesaro che hanno tenuto testa alle formazioni più accreditate riuscendo in più di un’occasione ad insidiare le avversarie fino in fondo alla competizione. Tutte le finali giocate nel pomeriggio di ogni domenica sono state riprese dalle telecamere di Rai Sport, con l’immancabile commento di Muarizio Colantoni e Consuelo Mangifesta.

 

L’evento ha inoltre visto la presenza di importanti sponsor quali TIM, Samsung, XS Power Drink, Mapei e tanti altri, che hanno reso il Lega Volley Summer Village un vero centro di aggregazione con stand espositivi, prodotti e tantissimi gadget. A rendere il tutto più gradevole, gli aperitivi offerti da Beretta e la musica di Radio Italia che non ha mai smesso di suonare per quattro week end all’insegna del buon umore.

Tutte le informazioni e i dettagli della manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

 

Arrivederci alla prossima estate!