COPPA ITALIA A RAVENNA: MASTER GROUP SPORT E LEGA VOLLEY FEMMINILE PROTAGONISTI DI UN WEEK...



Ravenna, 20 marzo 2016 – Sono Foppapedretti Bergamo e Volley 2002 Forlì le vincitrici delle Finali di Coppa Italia della Lega Pallavolo Serie A Femminile 2016. Si sono svolte il 19 e 20 marzo presso il Pala De André di Ravenna le finali che hanno consegnato la 38^ Coppa Italia di Serie A1 alla squadra bergamasca e la 19^ Coppa Italia di Serie A2 alle romagnole.

In un week end dalle fortissime emozioni, grazie ad un palazzetto gremito di tifosi ed appassionati entusiasti di rivedere il grande volley nella città che fu della leggendaria Teodora, le giocatrici si sono affrontate in una serie di partite al cardiopalma che non hanno deluso le aspettative e che hanno anche dispensato sorprese.

Il tutto sullo sfondo di una vasta serie di attività che i grandi sponsor della manifestazione hanno saputo mettere in atto grazie alla collaborazione di Master Group Sport, organizzatore dell’intero evento, che ha unito un fine settimana di grande sport ad iniziative dall’alto livello di intrattenimento.

Il costante supporto di musica ed animazione del media partner Radio Italia e la “sfida del calzino” lanciata da Samsung al pubblico, ha intrattenuto i migliaia di tifosi accorsi nel corso dell’intero week end, regalando loro momenti di svago oltre il puro divertimento sportivo.