SIGLATO L'ACCORDO DI PARTNERSHIP TRA MASTER GROUP SPORT E FIGH



 

È stato siglato a Roma un accordo di partnership tra Master Group Sport - azienda leader nell’organizzazione di grandi eventi sportivi e nella gestione di attività di sponsorizzazione - e la FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball). Il presidente federale Pasquale Loria e l’amministratore unico del gruppo Giovanni Carnevali, condividendo finalità e prospettive di sviluppo della Pallamano Italiana, hanno firmato un accordo che prevede l'affiancamento da parte di Master Group Sport nelle molteplici attività della Federazione. 

Presenti alla firma presso la sede della FIGH, il vicepresidente vicario Stefano Podini, il manager di Master Group Sport Marco Caroli ed il dirigente federale Daniele Sonego

A margine della sottoscrizione, il presidente Loria ha espresso vivo apprezzamento per l’intesa raggiunta: “La partnership con Master Group Sport rappresenta per la Federazione una grande opportunità di sviluppo. Leghiamo la nostra attività ad un'azienda di primissimo livello nel settore marketing, sponsoring e organizzazione di grandi eventi con l'obiettivo di avviare un percorso di crescita strutturale di tutto il movimento. Master Group Sport – conclude il presidente Loria – lavorerà al nostro fianco per tutti gli asset della FIGH: maglia Azzurra, campionati, grandi eventi. Mi piace soprattutto sottolineare l'entusiasmo con il quale l’amministratore unico Giovanni Carnevali ed i suoi principali collaboratori si sono avvicinati al nostro sport rimanendone assolutamente affascinati".

"Siamo lieti di intraprendere questo percorso con FIGH grazie al know how acquisito nel corso delle esperienze maturate in tanti anni di collaborazione con diverse Leghe e Federazioni. L’obiettivo comune - ha aggiunto Giovanni Carnevali - è quello di accrescere il valore della Pallamano Italiana per renderla una piattaforma di comunicazione appetibile per il mondo aziendale. Crediamo fortemente nelle possibilità di sviluppo di questo sport e siamo pronti a divulgarne i valori più profondi".