ZANETTI AND FRIENDS MATCH FOR EXPO MILANO 2015



Giovedì 5 febbraio è stata presentata presso Palazzo Reale a Milano  ZANETTI AND FRIENDS MATCH FOR EXPO MILANO 2015. Calcio, spettacolo e alimentazione sono gli ingredienti principali della partita benefica, organizzata da Master Group Sport e Star Biz, in programma il prossimo 4 maggio 2015 - alle ore 21.00 - nella fantastica cornice dello Stadio San Siro di Milano.

L’evento coinvolgerà i migliori calciatori, attuali e del recente passato, delle squadre milanesi e delle più importanti società calcistiche internazionali che condividono il legame con la Città e l’amicizia con Javier Zanetti - storico capitano e attuale Vice Presidente del F.C. Internazionale Milano, fondatore della Fondazione PUPI – nominato recentemente Expo Milano 2015 Ambassador.

Una serata di grande sport e divertimento promossa da Fondazione P.U.P.I. Onlus in collaborazione con Expo Milano 2015 e Comune di Milano per celebrare e abbracciare simbolicamente l’avvio dell’Esposizione Universale di Milano che accoglierà nei prossimi mesi oltre 20 milioni di persone, coinvolgendo oltre 140 paesi, dal 1° maggio al 31 ottobre 2015.

Tutte le informazioni su http://www.zanettiandfriends.com/matchforexpo/

 

 zanetti match for expo