La fan page Facebook della Lega Nazionale Dilettanti, ai vertici assoluti di ‘engagement’



Uno dei pensieri più pressanti, per chi svolge un lavoro con passione, è quanto i propri sforzi vengano apprezzati oltre ad essere realmente funzionali ad un determinato obiettivo. Nel caso specifico della pagina Facebook ufficiale della "Lega Nazionale Dilettanti", il feed back ottenuto al riguardo, è stato più che lusinghiero.
La fan page del Cuore del Calcio è risultata infatti al secondo posto nel 2014, nella categoria 'Page engagement' per quanto riguarda le pagine sul calcio, seconda solo a Serie A TIM e con uno scarto veramente minimo. Un "certificato" di assoluto prestigio confezionato da Blogmeter azienda, leader nella social media intelligence, specializzata nel fornire soluzioni di social media monitoring, analytics e management ad agenzie e aziende.
La soddisfazione, inutile nascondersi, è tanta. Un grande successo figlio della straordinaria partecipazione degli ormai oltre 220.000 fan della pagina che raccoglie le emozioni, le storie e le immagini dell'universo dilettantistico nazionale.
E' grazie alla dedizione di tutti loro e della collaborazione con Master Group Sport, leader in Italia nello Sport Marketing, che dal 1996 opera al fianco delle Aziende per ideare, sviluppare e realizzare progetti di marketing nel mondo dello sport.
 
FONTE: www.lnd.it