CALCIOMERCATO SHOW: SI CHIUDE COL BOTTO!








Alessandro Matri alla Juventus, Nicola Legrottaglie al Milan, Giuseppe Mascara al Napoli, sono solo alcuni dei colpi messi a segno nella giornata conclusiva del Calciomercato 2011. Le operazioni relative ai trasferimenti dei calciatori da un club all'altro e le clamorose trattative  di mercato hanno animato il primo mese dell'anno, ma forse non tutti sanno che Master Group Sport organizza e gestisce completamente l'evento da oltre 10 anni. 
Patrocinato dalla Lega Serie A e dall'Associazione Italiana Direttori Sportivi (A.DI.SE.) e con la partecipazione della Lega Serie Bwin, della Lega Pro, dell'Associazione Italiana Allenatori di Calcio, dell'Associazione Italiana Agenti dei Calciatori, dell'Associazione Italiana Calciatori e dei principali organi istituzionali del mondo del calcio, è l'appuntamento ufficiale più importante relativo alle transazioni di mercato e compravendita dei giocatori.  Ha registrato negli anni  una fortissima crescita dal punto di vista logistico e mediatico diventando sempre più fruibile, appetibile e coinvolgente per sponsor e mass media: dalle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali a quelle regionali e locali, alle principali testate giornalistiche nazionali la partecipazione e la conseguente copertura mediatica è totale e completa per tutta la durata dell'evento.   
Master Group Sport offre un progetto di sponsorizzazione articolato e modulabile per dare  possibilità alle Aziende di essere protagoniste del Calciomercato. Un'opportunità unica di promozione, visibilità e pubbliche relazioni in un contesto del tutto speciale, seguito con grande attenzione dalle più importanti emittenti televisive europee. Si possono trovare tutte le informazioni relative all'evento visitando la sezione UNA CONSULENZA A 360°/SPAZI PUBBLICITARI A BORDOCAMPO del sito.