TIM CUP 2017/18: OLIMPICO SOLD OUT E ASCOLTI RECORD PER LA FINALE



Roma, 9 maggio 2018 - Serata di festa e di grande spettacolo quella andata in scena allo Stadio Olimpico in occasione della Finale della TIM Cup 2017/18 che ha visto la Juventus avere la meglio contro il Milan con il risultato di 4-0 al termine dei 90 minuti.

Oltre 67 mila spettatori che, nonostante la pioggia, hanno fatto registrare l’ennesimo sold out della finale di una competizione che ogni anno aumenta il proprio appeal. Il successo della manifestazione è stato anche decretato dagli ascolti televisivi, raggiungendo il picco con il 41,3% di share, incantando oltre 11,7 milioni di telespettatori SU RAI UNO.

Master Group Sport, azienda leader nel marketing sportivo che dal 1996 opera al fianco di Lega Serie A, si è occupata della gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni oltre che dell’organizzazione e della ideazione delle attività nel pre-gara e durante la cerimonia di premiazione che anche quest’anno ha superato le aspettative regalando uno spettacolo d’eccezione prima e dopo la gara.

L’ingresso di partner di altissimo livello come ad esempio Samsung, Sky, Mapei e Salumifici Beretta, unitamente all’intrattenimento di Radio Italia, conferma questo crescente interesse per la partita conclusiva della TIM Cup.