RUOTE DA SOGNO SI TINGE DI NEROVERDE PER LA CENA DI NATALE DEL SASSUOLO CALCIO



Nella meravigliosa location Ruote da Sogno di Reggio Emila, ha avuto luogo la tradizionale cena di Natale del Sassuolo Calcio nella serata di mercoledì 12 dicembre.

La serata è stata organizzata da Master Group Sport che come ogni anno ha creato l’occasione per portare nella stessa sala Dirigenti, Dipendenti, Sponsor, Squadra e Staff Tecnico sia della Serie A maschile che femminile per scambiarsi gli auguri di Natale e trascorrere qualche ora tutti insieme.

La serata, condotta da Marina Presello di SKY, ha visto la partecipazione del violinista Mark Lanzetta e della cantante Monica Harem che hanno allietato gli ospiti durante la cena conviviale. Fra le attrazioni della serata anche lo show cooking dello chef stellato Fabrizio Albini che nella Crystal Kitchen ha realizzato uno speciale risotto neroverde.

Come da tradizione la cena si è conclusa con un brindisi collettivo: sul palco sono intervenuti il Presidente Carlo Rossi, l'Amministratore Delegato Giovanni Carnevali, mister Roberto De Zerbi, mister Gianpiero Piovani e i capitani Francesco Magnanelli e Sandy Iannella che hanno esteso a tutti i presenti gli Auguri di Serene Festività e di un 2019 pieno di soddisfazioni.