SERIE B 2014/2015: LA STAGIONE DELLE PRIME VOLTE, ANCHE IL FROSINONE RAGGIUNGE LA SERIE A



Frosinone, 31 maggio 2015 – Il Frosinone conquista la prima promozione in Serie A della sua storia, e allo Stadio Comunale Matusa è festa grande. Dopo il secondo posto nel campionato di Serie B 2014/2015, la squadra allenata da Roberto Stellone conferma quanto di buono fatto negli ultimi anni dopo la promozione dalla Lega Pro dell’anno scorso, raggiungendo un obiettivo storico per i ciociari.

Master Group Sport, azienda leader nel marketing sportivo e nell’organizzazione di eventi sportivi, è stata incaricata anche quest’anno dalla Lega Serie B per celebrare l’evento, grazie al know how acquisito nel corso della quasi ventennale storia dell’azienda.

Nello stadio a tinte gialloblù grazie ai tantissimi tifosi accorsi per acclamare la squadra che quest’anno ha regalato la gioia più grande nella storia della società frusinate, la cerimonia di premiazione è stata il fiore all’occhiello della serata. La chiamata all’americana dei singoli giocatori e di tutto lo staff della squadra che ha permesso il raggiungimento di questo fantastico obiettivo, ha creato la giusta atmosfera prima dell’alzata al cielo del trofeo per i secondi classificati del campionato di Serie B. Lo scoppio dei kabuki con i colori della società, supportati dalla musica scelta ad hoc per l’occasione, lascerà senza dubbio un ricordo indelebile nella memoria di tutti i presenti.