FINALE TIM CUP: MGS ACQUISISCE I DIRITTI PUBBLICITARI E DI CORPORATE HOSPITALITY



Master Group Sport, azienda leader nel settore sport marketing in Italia, ha raggiunto un accordo con la Lega Nazionale Professionisti Serie A per l’assegnazione della licenza per la gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Finale di TIM Cup 2015 - 2016 che si disputerà il 21 maggio allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle ore 20:45).

La partita vedrà protagoniste Juventus FC e A.C. Milan, che si affronteranno ancora in una finale di questa competizione 26 anni dopo l’ultima volta, quando nella stagione 1989 – 1990 i bianconeri si imposero sul Milan allora allenato da Arrigo Sacchi, vincendo per l’ottava volta il titolo.

Con l’acquisizione dei diritti di questo attesissimo evento, Master Group Sport si conferma come punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti.

Per maggiori informazioni sull’evento e per conoscere tutte le opportunità che Master Group Sport offre alle aziende in occasione della partita è possibile visitare la sezione CONTATTI e riempire il form dedicato.