MGS AL FIANCO DELLA FONDAZIONE BOCELLI E P.U.P.I. ONLUS PER “BOCELLI & ZANETTI NIGHT”



Due leggende mondiali della musica e dello sport saranno per la prima volta insieme sullo stesso palco per uno spettacolo unico: Andrea Bocelli e Javier Zanetti annunciano “Bocelli and Zanetti Night”, evento benefico internazionale in programma il 25 maggio 2016 alle ore 21.00 presso l’Open Air Theatre di Area Expo a Milano.

Legati da un forte impegno nel sociale, da amicizia e stima reciproca, Bocelli e Zanetti hanno deciso di unire le forze per una serata unica di solidarietà che sarà anche l’occasione per celebrare la riapertura dell’Arexpo e introdurre simbolicamente la finale della UEFA Champions League che si giocherà nel capoluogo lombardo tre giorni dopo.

Grandi artisti della musica internazionale e miti del calcio saranno insieme come mai successo prima per aiutare i più deboli: i fondi raccolti dall’evento saranno infatti destinati alle fondazioni P.U.P.I. Onlus e Fondazione Andrea Bocelli, impegnate in progetti specifici dedicati all’educazione dei bambini dell’America Centro Meridionale. I fondi raccolti attraverso tutte le attività legate alla serata saranno destinati al progetto “Educare per un mondo migliore” che aiuterà a garantire l’accesso all’educazione a oltre 500 bambini a Buenos Aires e 1.750 studenti in Haiti.

L’intera organizzazione della serata è stata affidata a Master Group Sport, azienda leader in Italia nello sport marketing e nell’organizzazione di eventi, in collaborazione con Star Biz.

La scaletta dell’evento prevede una serie di performance musicali di altissimo livello, da Laura Pausini a Skin, e la presenza di campioni e tecnici del calcio mondiale a come Josè Mourinho, Paolo Maldini, Samuel Eto’o e Clarence Seedorf.

La serata sarà ulteriormente arricchita da una esclusiva cena post concerto realizzata da rinomati Chef Stellati della Nazionale Italiana Ristoratori, che offriranno un menu speciale realizzato per la prima volta da quattro artiti della ristorazione uniti eccezionalmente per la serata.

Per tutte le informazioni sulle attività corporate è possibile contattare l’organizzazione attraverso il form online presente nella sezione CONTATTI.