Nove giorni di festa per il Mondiale di scherma più seguito di sempre. Nove giorni di passione per 1259 atleti, oltre 40 mila spettatori (nove giorni di sold-out) e per l'intera città di Milano, che ogni sera ha celebrato i campioni della scherma con la premiazione all'Arco della Pace. A supporto sono stati sviluppati importanti progetti legacy con l'obiettivo di coinvolgere i giovani e diffondere il più possibile valori positivi e progetti legati alla sostenibilità.
Durante la Supercoppa Italiana vivo di Lega Pallavolo Serie A Femminile, tra il primo e secondo set, spazio ad un momento dedicato alla consegna della Certificazione ISO 20121 relativa alla progettazione, gestione ed erogazione di eventi sportivi.
Master Group Sport, in collaborazione con FIBA, FIP e Comitato Organizzatore, ha gestito l'ideazione e il coordinamento delle attività e delle iniziative legate all'organizzazione del Girone di Milano di FIBA EuroBasket 2022.
In occasione dell’inaugurazione del Calciomercato 2022/23, svoltosi presso il Grand Hotel Rimini giovedì 30 giugno 2022, Master Group Sport, organizzatrice dell’evento in collaborazione con ADiSe, ha adottato una serie di buone pratiche a tema sostenibilità.
In occasione dell’Emilia-Romagna Tennis Cup, torneo ATP Challenger 125 di singolare e doppio maschile, organizzato dal 12 al 19 giugno 2022 presso il Tennis Club President di Montechiarugolo (PR), Master Group Sport, società titolare dei diritti ed organizzatrice del torneo, ha adottato una serie di buone pratiche a tema sostenibilità.
06-10-2021 17:57 - News A MASTER GROUP SPORT IL CERTIFICATO ISO 20121:2012 PER LA GESTIONE SOSTENIBILE DEGLI EVENTI |
Master Group Sport S.r.l. sta implementando un sistema di gestione sostenibile certificato ISO 20121 ed ha definito una politica condivisa con le parti coinvolte nella organizzazione degli eventi. Il percorso di certificazione prevede il miglioramento continuo, per la riduzione degli impatti economici, sociali ed ambientali e l’attivazione di procedure operative per la verifica del raggiungimento degli obiettivi.
Master Group Sport Srl ha definito i propri impegni per l’adozione di un sistema di gestione sostenibile in relazione ad una serie di eventi eterogenei e sottoscritto questo documento di politica di sviluppo sostenibile allo scopo di informare e coinvolgere tutti gli stakeholder.
Questo documento è stato prodotto per definire e comunicare le politiche di qualità dell'azienda ai fini della effettiva attuazione di un sistema di gestione e per assistere il raggiungimento della totale soddisfazione del cliente.
Progettazione, organizzazione e realizzazione di importanti eventi sportivi ed attività ad essi correlati. Corporate Hospitality, sponsorizzazioni sportive, consulenza e gestione delle Sponsorship.
Progettazione, gestione ed erogazione di eventi sportivi ed attività ad essi correlati.